Non solo Maiorca: presentato il brand "Rafa Nadal Tennis Centre"

Flash

Non solo Maiorca: presentato il brand “Rafa Nadal Tennis Centre”

Un vero e proprio marchio di Academy tennistiche complementari a quella di casa: la prima aprirà in Messico a novembre

Pubblicato

il

 

Rafael Nadal si trova in Messico per disputare il torneo di Acapulco, il secondo della sua stagione 2018. Non poteva esserci occasione migliore per presentare il suo nuovo progetto, un vero e proprio brand di accademie tennistiche che porta il suo nome: il marchio “Rafa Nadal Tennis Centre” si pone come obiettivo quello di portare la qualità della Rafa Nadal Academy di Maiorca in tutto il mondo, creando centri sportivi di alta qualità accanto ad alberghi di lusso a livello internazionale.

Il primo di questi centri aprirà proprio in Messico, a Costa Mujeres (a nord di Cancun) il prossimo novembre. Il centro sarà legato a due hotel attualmente in costruzione il Royal Suites Coral Hotel e il Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa. Il Rafa Nadal Centre di Costa Mujeres metterà a disposizione programmi tennistici personalizzati portati avanti dai tecnici altamente qualificati della Rafa Nadal Academy di Maiorca che ha aperto i battenti nel maggio 2016 e che ha visto già arrivare più di 2.000 tennisti. Previsti anche programmi settimanali per adulti e un soggiorno estivo per ragazzi dai 12 ai 18 anni, esattamente come avviene a Maiorca.

Il nuovo centro messicano metterà a disposizione 8 campi da tennis in terra battuta, un campo di calcio a 7, un campo per il paddle, una palestra per riscaldamento e esercizi, un mini-museo di oggetti legati alla carriera di Rafa, un negozio di articoli sportivi premium, un servizio di incordatura e un bar/caffetteria con schermi TV per guardare tennis e altri sport.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement