ATP/WTA Miami, qualificazioni: tabelloni e ordine di gioco di lunedì

Flash

ATP/WTA Miami, qualificazioni: tabelloni e ordine di gioco di lunedì

Matteo Berrettini in campo nelle qualificazioni maschili, Roberta Vinci e Sara Errani in quelle femminili. Per tutti e tre esordio lunedì

Pubblicato

il

 

QUALIFICAZIONI MASCHILI

Matteo Berrettini, reduce dalla sconfitta in finale nel Challenger di Irving e fresco di ingresso nella top 100 mondiale, è già pronto per tentare l’assalto al tabellone principale del Masters 1000 di Miami. L’azzurro farà il suo esordio lunedì (quinto incontro sul campo numero 6, nella tarda serata italiana), contro il canadese Filip Peliwo (186 del mondo). Non esistono precedenti confronti diretti tra i due. In caso di vittoria, Matteo si giocherebbe la qualificazione contro il vincente dell’incontro tra il britannico Liam Broady (169 del ranking) e lo svizzero Henri Laaksonen (17esima testa di serie del tabellone cadetto e numero 132 del mondo).

QUALIFICAZIONI FEMMINILI

Due azzurre al via nel tabellone cadetto del Premier Mandatory di Miami. Sara Errani (testa di serie numero 4) debutterà lunedì (secondo match sul campo 9, intorno alle 17 italiane) contro la ceca Tereza Martincova (146 del ranking WTA). Le due giocatrici si affronteranno per la prima volta in carriera. Per Sarita eventuale secondo turno contro la vincente dell’incontro che si giocherà tra la statunitense Kristie Ahn (16esima testa di serie) e la svizzera Stefanie Voegele (126 del mondo). In campo lunedì anche Roberta Vinci (quarto match di giornata sempre sul campo 9, intorno alle 21 italiane), che sfiderà la statunitense Sachia Vickery (decima testa di serie e numero 89 del mondo). In caso di vittoria, per Robertina eventuale secondo turno contro Arina Rodionova o Viktorija Golubic (testa di serie numero 15).

GLI AZZURRI IN CAMPO LUNEDÌ (inizio incontri alle 15:00 italiane)

  • [4] S. Errani vs T. Martincova – 2° match sul campo 9
  • [10] S. Vickery vs R. Vinci – 4° match sul campo 9
  • [7] M. Berrettini vs F. Peliwo – 5° match sul campo 6

Qui l’ordine di gioco completo di lunedì

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement