Montecarlo: al concorso fotografico un premio anche a Ubitennis

Flash

Montecarlo: al concorso fotografico un premio anche a Ubitennis

Ogni anno vengono premiati i migliori scatti effettuati durante il torneo. Quest’anno, tra la rosa dei migliori fotografi c’è anche Ubitennis, grazie all’occhio artistico di Roberto Dell’Olivo

Pubblicato

il

 

Al Montecarlo Rolex Masters si è svolta l’ormai consueta cerimonia di premiazione dei migliori scatti da parte dei fotografi professionisti accreditati all’evento. Le foto selezionate appartengono alla gallery dell’edizione precedente, così come le più belle di quest’anno verranno premiate nell’edizione 2019.

Tra i migliori scatti del 2017 ci sono anche quelli di Ubitennis, grazie all’obiettivo fotografico del nostro Roberto Dell’Olivo che, ormai da alcuni anni, immortala i campioni del tennis nei tornei di tutto il mondo, dall’Australian Open allo US Open, dal Roland Garros a Paris Bercy, solo per citarne alcuni. Il premio è stato consegnato nell’ambito della categoria “Miglior Foto”. Bravissimo Roberto (nella foto, seduto al centro) che, ormai per il terzo anno di fila, sta immortalando lo svolgersi  della competizione monegasca.

Premiazione fotografi – Montecarlo 2018

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement