ATP Barcellona: Nadal-Goffin, "show completo" per la stampa spagnola

Flash

ATP Barcellona: Nadal-Goffin, “show completo” per la stampa spagnola

“Todos contra Rafa”. “Ruge la bestia”. Tanto Nadal sui giornali spagnoli. Nella giornata dell’addio al Barca di Iniesta, c’è spazio anche per Carreno Busta e Tsitsipas

Pubblicato

il

 

da Barcellona, il nostro inviato Federico Bertelli

La stampa spagnola, in una giornata dominata dall’addio al Barca di Iniesta, racconta il venerdì del torneo di Barcellona sottolineando come la giornata abbia visto spettacolo e un po’ di subbuglio, con l’uscita di due dei quattro top 10 rimasti e con Nadal che ha dovuto faticare più del previsto (“dià revuelto” titola Vanguardia, mentre Mundo Deportivo parla di “show completo” con riferimento a Rafa e Goffin).

Ampio spazio ai temi di giornata, lo spavento (piccolo) di Nadal che con Klizan ha dovuto annullare tre set point nel secondo parziale. Mentre il Diario del Torneo titolo “Todos contra Rafa”.

Si sottolinea anche la buona prestazione di Carreno, con il tennista che finalmente raggiunge le semifinali nel torneo dove è di casa. E ovviamente si evidenzia come Tsitsipas ieri fosse in formato “arrollador” (travolgente), termine utilizzato nei giorni scorsi anche per Nadal.

Infine ancora il Diario del torneo, che punta decisamente i riflettori su Rafa, evidenziando quello che hanno pensato tutti i presenti ieri al Real Club Tenis di Barcelona: “Ruge la bestia”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement