Kate e Meghan nel Royal Box per la finale femminile di Wimbledon

Flash

Kate e Meghan nel Royal Box per la finale femminile di Wimbledon

La duchessa di Cambridge presente per entrambe le finali: sabato la accompagnerà Meghan (prima uscita assieme dopo le nozze) e domenica il principe William

Pubblicato

il

 

Come da tradizione, la Famiglia Reale inglese sarà presente nel Royal Box del Centre Court per le finali della 132esima edizione dei Championships. La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, in qualità di presidente dell’All England Lawn Tennis Club, ruolo che ricopre da quando la regina Elisabetta gliel’ha ceduto nel dicembre 2016, è attesa sia il sabato 14 luglio per la finale femminile (e per la conclusione della semifinale tra Nadal e Djokovic), sia domenica 15 per l’atto conclusivo del singolare maschile, come annunciato sull’account Twitter di Kensington Palace. Ad assistere al match tra Serena Williams e Angelique Kerber ci sarà anche la neo-duchessa di Sassex Meghan Markle, grande amica dell’americana, sette volte campionessa a Wimbledon, che due mesi fa era presente al royal wedding tra Meghan e il principe Harry. La Markle era in tribuna anche durante la finale 2016, quando Serena vinse il titolo proprio contro la sua prossima avversaria.

Sarà la prima volta, dopo le ultime nozze reali, in cui Kate e Meghan presenzieranno a un evento ufficiale senza i mariti. Invece il duca di Cambridge William, come accaduto nelle ultime due edizioni, accompagnerà la consorte nel Royal Box domenica, in occasione della finale maschile. Dovrebbe essere assente suo fratello Henry, che è da poco tornato dal viaggio in Irlanda con Meghan. Prima della finale femminile, Kate incontrerà le ex campionesse ai Championships e i raccattapalle, nella sua prima apparizione dell’anno nel torneo di tennis più famoso del mondo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement