Wave Intense o Wave Exceed Tour: Mizuno adatta la scarpa al tuo gioco

Area test

Wave Intense o Wave Exceed Tour: Mizuno adatta la scarpa al tuo gioco

Le scarpe migliori di Mizuno sono la Wave Intense Tour 4 AC e la Wave Exceed Tour 3 AC: comunque sceglierete andrete sul sicuro.

Pubblicato

il

 

Che siate giocatori di forza o di velocità, la scarpa da tennis deve necessariamente adattarsi alle vostre caratteristiche. Ecco perché è importante sceglierla con molta cura. Mizuno, azienda rientrata nel mondo del tennis oramai da molti anni, si è subito segnalata per la qualità dei prodotti. Quest’anno due sono i modelli di punta, quelli che ammiriamo ai piedi di tanti dei testimonial Mizuno, Philipp Kholschreiber, Marius Copil e Marcos Baghdatis.

La Mizuno Wave Intense Tour 4 AC è un’innovazione nel tennis: questa scarpa ti consente di controllare il gioco dalla linea di base. Dotato di assorbimento degli urti senza pari, realizzato per movimenti laterali; scivola e si ferma. L’ampia suola, in combinazione con la tecnologia Wave, offre ammortizzazione e stabilizzazione extra sui movimenti laterali.

Maggiore larghezza della suola per un migliore controllo della slittata, stabilità laterale. Mizuno Wave offre un’ammortizzazione extra nel tallone e mantiene la caviglia nella giusta posizione. Intersuola Ap+ a doppia densità che fornisce stabilità sul lato laterale e potente ammortizzazione e assorbimento degli urti nel centro e nel tallone.

 

Mizuno Wave Intense Tour 4 AC

 

Invece, la Mizuno Wave Exceed Tour 3 AC è una scarpa progettata anatomicamente con la tecnologia Wave per proteggere la caviglia, mentre la D-Flex Groove e SR-Touch consentono un movimento rapido e un’accelerazione esplosiva.

Mizuno Wave offre un’ammortizzazione extra nel tallone e mantiene la caviglia nella giusta posizione. Intersuola PoWnCe per il massimo risparmio di peso e un’ammortizzazione reattiva. Vestibilità e sensibilità naturali nella durabilità superiore e superiore-destra grazie a 3D-Solid.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement