Coppa Davis: le emozioni dell'ultima giornata

Video

Coppa Davis: le emozioni dell’ultima giornata

Marin Cilic supera Lucas Pouille e regala alla Croazia la seconda Coppa Davis della sua storia

Pubblicato

il

https://www.youtube.com/watch?v=2f1ansqhNd8

LA TOP 3 DEI COLPI MIGLIORI

 

Continua a leggere
Commenti

Flash

Spettacolo ad Halle, tra calcio-tennis e challenge “prestati”

Paire e Tsonga palleggiano con i piedi a punto perso. Stakhovsky “presta” un challenge a Herbert e perde il punto

Pubblicato

il

Oltre a punti giocati, ramanzine agli arbitri ed errori, è bello ogni tanto vedere qualcosa di diverso su un campo da tennis. Qualcosa che ci riconcili un po’ col lato umano dello sport e ci rubi un sorriso. Ad Halle gli spettatori non hanno avuto di che lamentarsi fino ad ora. Un divertente scambio di calcio-tennis, improvvisato da Tsonga e Paire, a punto ormai concluso, ha infiammato la folla e l’internet.

Simpatico anche il siparietto tra Pierre Hugues Herbert e Sergij Stakhovsky. Il francese, rimasto senza challenge, ha invitato scherzosamente l’avversario a contestare la chiamata del giudice di linea che aveva giudicato fuori la sua prima di servizio. Stakhovsky ha accettato tra l’ilarità generale: la palla di Herbert, così come l’ace che ne era scaturito, si è rivelata essere buona e ha chiuso il game.

 

Continua a leggere

Flash

L’omaggio di Nike: un minuto a tutto Nadal

Il marchio d’abbigliamento sportivo statunitense celebra il dodicesimo successo di Rafa al Roland Garros condensando in sessanta secondi la sua straordinaria carriera

Pubblicato

il

Non proprio tutto, ma parecchio Nadal in un minuto. L’omaggio di Nike al fuoriclasse spagnolo in occasione del dodicesimo trionfo al Roland Garros è un video già diventato di tendenza sui social. Il primo frame è datato 2003, quando il maiorchino, sedicenne, superò Carlos Moya ad Amburgo dando il via alla leggenda. Da lì un rapido susseguirsi di avversari e superfici, di colpi in credibili fino al diciottesimo Slam. “Crazy dreams take crazy effort”. I grandi sogni necessitano di grandi sacrifici. Sempre con lo stesso marchio sulla maglia.

Continua a leggere

Flash

Roland Garros 2019: gli highlights della finale maschile

Ovvero di come Nadal è riuscito a superare Thiem e vincere il suo dodicesimo titolo a Parigi. Grazie anche ad un paio di volée eccezionali

Pubblicato

il

Dominic Thiem e Rafa Nadal - Roland Garros 2019 (foto Roberto Dell'Olivo)

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement