Emporio Armani è il nuovo sponsor di Fabio Fognini

Flash

Emporio Armani è il nuovo sponsor di Fabio Fognini

L’italiano ufficializza la sua partnership con la grande casa milanese. Oltre che della linea sportiva, sarà testimonial anche per quella Underwear

Pubblicato

il

 

Dopo l’interruzione della collaborazione con Hydrogen, Fabio Fognini ha ufficializzato il suo nuovo sponsor: sarà Armani a vestire l’italiano a partire dalla stagione 2019. Fabio sarà testimonial tanto della linea sportiva EA7 quanto di quella Underwear. Il contratto dovrebbe includere anche Flavia Pennetta, che intanto è già comparsa accanto al marito in alcune foto per la campagna pubblicitaria.

È stato anche rilasciato il primo completino targato EA7 che Fabio indosserà durante la prossima stagione. I colori prescelti sono il nero e il grigio, con un design ardito che prevede un effetto sfumato e una fantasia “a cella d’ape”. Un esordio forte per distinguersi fin da subito nel panorama della moda tennistica.

Il 2018 è finito per me. È stata una buona stagione, forse la migliore, con molti alti e bassi, esperienze, emozioni e momenti positivi e negativi. Questo è lo sport, ed è per questo che amo il tennis! Ogni settimana una nuova opportunità. Un grazie enorme a tutto il mio team, a mia moglie e al mio piccolino, alla mia bellissima famiglia, ai miei sponsor e per ultimo ma non meno importante grazie a voi che mi supportate sempre!“. Con questo messaggio Fabio salutava un 2018 che lo ha visto vincere tre titoli (San Paolo, Bastad e Los Cabos), perdere una quarta finale (a Chendgu con Tomic) e chiudere l’anno alla 13esima posizione, eguagliando il suo best ranking. Ora, dopo le meritate vacanze, per lui si aprono le porte del 2019, forte di un nuovo sponsor e di una grande fiducia nei propri mezzi.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement