Australian Open, quote day 10: i bookmaker spingono Djokovic e Serena

Flash

Australian Open, quote day 10: i bookmaker spingono Djokovic e Serena

Maggiore equilibrio tra Osaka e Svitolina, con la giapponese comunque favorita. Poche speranze per Pouille contro Raonic

Pubblicato

il

Novak Djokovic - Australian Open 2019 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

In palio gli ultimi posti per le semifinali nel day 10 a Melbourne Park. Come avvenuto nella giornata appena trascorsa, tutti gli incontri sono programmati in successione sulla Rod Laver Arena. Si comincia con le due sfide femminili, entrambe significative nella corsa riaperta al numero uno WTA. Elina Svitolina è avanti 3-2 nei precedenti su Naomi Osaka, ma è la giapponese a farsi preferire dai bookmaker. Il successo della campionessa di Flushing Meadows viene proposto a 1.61 da Bet365, 2.30 per l’ucraina. Da non escludere un match lungo e tendente all’equilibrio: pagherebbe 1.80 un totale complessivo di giochi superiore a 21. Più indirizzato il pronostico tra Serena Williams e Karolina Pliskova. La statunitense comanda nettamente a 1.36 su William Hill, Karolina – che tornerebbe regina del ranking vincendo il torneo – viene proposta addirittura a 3.10, complice probabilmente la netta sconfitta subita all’ultimo US Open (Serena avanti 2-1 nell’head to head).

RAONIC LANCIATO – L’ultimo incrocio pomeridiano vedrà di fronte Milos Raonic e Lucas Pouille: il canadese l’ha sempre spuntata nei tre precedenti (tutti sul veloce) ed è spinto nettamente anche da Bet365 che paga appena 1.15 la sua vittoria, contro un ricco 5.85 dell’allievo di Amelie Mauresmo. Anche Novak Djokovic può contare sull’appoggio incondizionato dei bookmaker nella sfida della sessione serale contro Kei Nishikori. Sulla valutazione degli analisti Stanleybet.it pesano principalmente due fattori: i precedenti (15-2 a favore di Nole) e anche il fatto che, nel suo ottavo, Nishikori abbia avuto bisogno di più di cinque ore per superare lo spagnolo Carreño Busta. Dunque – lo riporta l’agenzia specializzata Agipronews – la forbice delle quote è larghissima e dice 1.10 per il successo del numero uno ATP, 6.50 per il giapponese. Il serbo ha vinto 17 volte nei 19 precedenti. L’ultima volta che i due si sono incrociati a Melbourne risale ai quarti di finale del 2016. Allora finì con un netto 3-0 per Djokovic (6-3, 6-2, 6-4), lo stesso risultato pagherebbe adesso 1.70.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement