Lo stile Mizuno accompagna l'inizio della stagione

Flash

Lo stile Mizuno accompagna l’inizio della stagione

Il brand giapponese Mizuno torna da protagonista agli Australian Open 2019

Pubblicato

il

 

Mizuno, azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo nata in Giappone nel 1906, scende di nuovo in campo e inaugura la stagione del tennis 2019. Si comincia da Melbourne, Australia, per il primo Grande Slam dell’anno. Il brand di Osaka continua a confermare, stagione dopo stagione, la propria leadership nel mercato del tennis, grazie alla qualità dei prodotti e alla fiducia crescente da parte degli atleti. La terra blu dell’Australian Open è l’occasione perfetta per lanciare la nuova collezione da tennis SS19Mizuno rappresenta uno dei marchi di calzature e abbigliamento più apprezzati dai tennisti, confermando l’eccellenza dei capi del brand giapponese.

QUANDO IL DESIGN INCONTRA LA PERFORMANCE
La collezione di calzature da tennis Mizuno SS19 include tre diversi modelli scelti dai giocatori professionisti, studiati per rispondere a tutte le esigenze specifiche degli atleti. La Wave Exceed Tour 3 è stata progettata per i giocatori veloci che amano correre sotto rete per ottenere il vantaggio di cui hanno bisogno, non solo per mettere a segno un punto, ma soprattutto per vincere la partita. Questi atleti cercano la velocità del movimento per raggiungere al meglio l’obiettivo. La Wave Intense Tour 5 è stata studiata per i giocatori che considerano la stabilità come l’abilità principale per ottenere la migliore performance. Novità per la stagione 2019 è la Wave Impulse, progettata per i giocatori che considerano il movimento agile come una caratteristica imprescindibile del proprio gioco.

Tra i giocatori legati a Mizuno c’è Roberto Bautista Agut, che ha appena sollevato la coppa del torneo ATP 250 a Doha, confermandosi il re al debutto stagionale.
Anche il tennista croato Ivo Karlovic è pronto a fronteggiare gli avversari avvalendosi del suo maestoso servizio.
Da segnalare anche la presenza di un altro giocatore in ottima forma in questa stagione, il tedesco Philipp Kohlschreiber.
Tra le giocatrici presenti al torneo si segnala infine la presenza di Aleksandra Krunic, Johanna Larssone Tamara Zidansek.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement