Chiude l'App di Ubitennis

Flash

Chiude l’App di Ubitennis

Ubitennis decide di sospendere a tempo indeterminato la fornitura dell’App. Alla base della scelta c’è la certezza del valore della versione responsive del nostro portale

Pubblicato

il

 

Esistono diversi modi di declinare gli aggiornamenti sul nostro amato sport, e Ubitennis per stare al passo con i tempi ha provato a sperimentarli tutti. Ha pervaso i diversi canali social, perché in redazione siamo convinti che ad oggi sia una scelta miope pensare di poter informare solo tramite le modalità classiche, e continua a sperimentare gli strumenti più pratici – per noi – e accattivanti – per noi – di diffusione di dritti, rovesci e volée. Tutto senza rinunciare alla cura dei contenuti del nostro portale, le rubriche, i racconti, le interviste, gli approfondimenti, le provocazioni che ogni tanto il Direttore ama lanciare ai lettori.

Lo scorso anno abbiamo deciso di intraprendere una nuova avventura mettendo online l’App di Ubitennis, sia per tastare il vostro gradimento che per toccare con mano le possibilità di questo strumento. Una modalità di comunicazione che continuiamo a ritenere valida, ma per certi versi troppo sovrapponibile alla versione mobile del sito per migliorare la cui navigabilità ci siamo impegnati molto negli ultimi mesi. Continueremo a lavorare in questo senso, perché siamo consapevoli di quanto sia cruciale per i fruitori di Ubitennis poter accedere con rapidità alle notizie via smartphone, ormai lo strumento elettivo per la connessione con il mondo esterno.

Per questa ragione abbiamo scelto di sospendere il servizio, per il momento. L’analisi costi-benefici ci ha portato a considerare di potervi offrire un servizio ottimale destinando tutte le risorse alla versione responsive del nostro portale.

Vi ringraziamo per l’attenzione e vi invitiamo a condividere con noi le vostre opinioni a riguardo. Potete farlo direttamente tra i commenti oppure scrivere una mail a direttaubitennis@gmail.com.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement