I fratelli Zverev vincono il doppio ad Acapulco

Flash

I fratelli Zverev vincono il doppio ad Acapulco

Parziale consolazione per Sascha che solleva il trofeo di doppio in coppia con Mischa. Secondo titolo in tandem per loro su sette finali giocate

Pubblicato

il

 

Alexander Zverev si è parzialmente consolato per la sconfitta contro Nick Kyrgios nella finale del torneo di Acapulco, vincendo il doppio in coppia col fratello Mischa. Si tratta del secondo titolo di coppia per i due fratelli su sette finali disputate insieme, anche se c’è da dire che le sconfitte sono tutte arrivate al cospetto di doppisti di alto profilo.

I due fratelli tedeschi hanno sollevato il trofeo al termine di un percorso ricco anche di scalpi importanti. Dopo un esordio soft contro le wild card Nicholas Monroe e Miguel Reyes Varela, gli Zverev hanno vinto due ostiche sfide contro altre coppie di omonimi. Prima è arrivata l’affermazione contro i gemelli Bryan, sconfitti per 10-7 al supertiebreak, e poi la vittoria in due set contro i non imparentati Lopez, Feliciano e Marc. In finale poi contro Austin Krajicek e Artem Sitak è stato ancora il supertiebreak a decidere la partita, dopo che i primi due parziali erano stati equamente spartiti.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement