Sarà Boston la sede della Laver Cup 2020

Flash

Sarà Boston la sede della Laver Cup 2020

Ancora mancano comunicati ufficiali, ma i primi manifesti pubblicitari sono apparsi sugli schermi del TD Garden, storica sede dei Celtics e dei Bruins

Pubblicato

il

 

In attesa che si disputi a Ginevra la sua terza edizione (20-22 settembre), la Laver Cup guarda già avanti e pare aver trovato una nuova casa per il 2020. Mancano ancora comunicazioni ufficiali, ma, in occasione dell’incontro di hockey tra i Boston Bruins e i Toronto Maple Leafs, il maxischermi del TD Garden di Boston hanno proiettato un laconico, quanto significativo, “Welcome Laver Cup. Boston 2020”.

Dopo la fortunata edizione di Chicago dell’anno scorso, la competizione ideata da Roger Federer e dal suo manager Tony Godsick tornerà dunque per la seconda volta negli Stati Uniti, che per ora stanno monopolizzando le sedi riservate al Team World. Indubbiamente godono di un credito piuttosto forte per tutto ciò che riguarda l’organizzazione di eventi, sportivi in primis, ma in futuro sarebbe probabilmente auspicabile una maggiore diversificazione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement