Halep si ritira da Stoccarda: "Ho bisogno di riposo"

Flash

Halep si ritira da Stoccarda: “Ho bisogno di riposo”

La numero due del mondo sente ancora dolore all’anca dopo la caduta contro Garcia in Fed Cup. “Se non sono al 100% non voglio scendere in campo. Sono anche esausta mentalmente”. Rientro previsto a Madrid

Pubblicato

il

Simona Halep - Stoccarda 2017 (foto Porsche Tennis Grand Prix Facebook)
 

Simona Halep non sarà della partita alla Porsche Arena per l’edizione 2019 del WTA Premier di Stoccarda. La numero due del mondo ha rimediato una botta all’anca sinistra in seguito ad una caduta durante il match di Fed Cup contro Caroline Garcia e sente ancora dolore. “Se non sono al 100% non voglio scendere in campo. In più sono anche esausta mentalmente perché ho dato tutto in questo tie“.

Nonostante le due vittorie in singolare, Halep, schierata anche nel doppio decisivo al fianco di Niculescu, ha finito col cedere alla più affiatata coppia formata da Caroline Garcia e Kiki Mladenovic. “Fa male perché ho dato tutto. Sono stata molto triste in questi due giorni, ma sono passata attraverso questi momenti molte volte. Ho solo bisogno di riposare“.

L’infortunio non sembra grave e Halep è fiduciosa di poter tornare a competere già a Madrid. “Mi sono fermata perché ci sono due settimane di pausa e sono sufficienti per recuperare. Ora voglio solo andare a casa e riposare“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement