Il tabellone di Praga: ennesimo forfait per Giorgi. Pliskova prima favorita

Flash

Il tabellone di Praga: ennesimo forfait per Giorgi. Pliskova prima favorita

Camila si chiama fuori poco prima del sorteggio. Nono ritiro dell’anno. Karolina Pliskova e Sevastova sono le prime due teste di serie

Pubblicato

il

 

La pubblicazione del tabellone del WTA International di Praga porta con sé una notizia non buona per il tennis italiano: non si vede il nome di Camila Giorgi. L’azzurra figurava nell’entry list, ma si è ritirata poco prima della compilazione del main draw. Per lei è il nono ritiro in questo inizio di 2019. La speranza è che si tratti di una decisione presa a scopo precauzionale in vista dei tornei di Madrid e Roma. Ad ogni modo nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.

Anche senza Camila, rimangono in gioco alcuni nomi interessanti. Guida il seeding la padrona di casa, Karolina Pliskova (primo turno contro Mona Barthel), reduce dal torneo di Stoccarda. Segue a ruota Anastasia Sevastova (esordio contro Potapova). Non sarà invece della partita la campionessa in carica Petra Kvitova. Figura in tabellone l’altra ceca Vondrousova, impegnata però nella finale di Istanbul: è una delle giocatrici più in forma del momento, e un eventuale suo forfait in vista dei prossimi appuntamenti non sorprenderebbe più di tanto.

(clicca per ingrandire)
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement