Internazionali d'Italia, le quote del day 3: Berrettini cerca l'impresa, Cecchinato favorito

Senza categoria

Internazionali d’Italia, le quote del day 3: Berrettini cerca l’impresa, Cecchinato favorito

Matteo davanti al pubblico di casa replica la sfida con Zverev persa un anno fa. Prima volta per il palermitano contro Kohlschreiber. Basso deve scalare la montagna Cilic

Pubblicato

il

Matteo Berrettini - Roma 2019 (foto Felice Calabrò)
 

Il programma del day 3

In attesa del grande mercoledì in cui scenderanno in campo Federer, Nadal e Djokovic, il day 3 degli Internazionali BNL regalerà l’affetto del pubblico del Foro a tre italiani. Il terzo match diurno sul Centrale vedrà di fronte Matteo Berrettini e Alexander Zverev, sfida già vista esattamente un anno fa sullo stesso campo (unico precedente) quando ebbe la meglio il tedesco. Di fronte al pubblico di casa il romano parte ancora una volta sfavorito, ma c’è partita – del resto ne è passata di acqua sotto i ponti in 12 mesi – nelle quote di Bet 365 che lo propone vincente a 2.37 contro 1.53 del numero 5 del mondo. A 1.57 la possibilità che l’allievo di Vincenzo Santopadre conquisti almeno un set.

Decisamente chiuso invece il pronostico per la wild card Andrea Basso, che trova sulla sua strada Marin Cilic nel secondo match in programma sulla Grand Stand Arena. L’impresa del ligure pagherebbe otto volte la giocata su Eurobet (1,08 per l’esito più scontato).

Dopo aver accompagnato l’assai positivo esordio di Fabio Fognini, il Centrale accenderà nuovamente le luci questa sera per un azzurro. Tocca a Marco Cecchinato l’inedito incrocio con l’esperienza di Philipp Kohlschreiber. Per Snai il palermitano – uscito ieri vincitore dopo due ore su De Minaur – si fa preferire a 1,65 contro 2,25, pur con un giorno di riposo in meno rispetto al suo avversario che ha superato il primo turno domenica.

I tabellonimaschile – femminile

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement