Le quote degli azzurri nel super giovedì di Roma: Fognini e Cecchinato favoriti

Senza categoria

Le quote degli azzurri nel super giovedì di Roma: Fognini e Cecchinato favoriti

In palinsesto gli incontri del secondo turno ancora da completare, ma nel pomeriggio si dovrebbe partire già con gli ottavi. Debutto senza insidie per Federer, Djokovic e Nadal

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Roma 2019 (foto Felice Calabrò)
 

Il programma ipertrofico di questo giovedì è più che mai gustoso per gli scommettitori, che possono pescare in un ampio palinsesto (ancora da definire per gli ottavi di finale, che dovrebbero iniziare nel primo pomeriggio). Per l’esordio di Federer, Djokovic e Nadal le quote sono orientate a tal punto da non risultare stimolanti (tutti proposti non oltre 1,10). Snai pagherebbe sette volte un’eventuale impresa di Shapovalov contro il numero uno del mondo, che ha avuto la meglio a gennaio nel recente incrocio all’Australian Open.

Tornano in campo anche gli azzurri per il loro secondo turno: Marco Cecchinato finisce sul campo 2 per l’inedito incrocio con Philipp Kohlschreiber: Bet365 spinge il siciliano a 1,57 (contro 2,25). Terzo incontro sul Pietrangeli quello che vede di fronte Fabio Fognini e Radu Albot (1-1 head to head): la vittoria di Fabio, che ha convinto all’esordio contro Tsonga, viene proposta a 1,27 da Eurobet (3,82 il moldavo).

L’unico azzurro che non parte con i favori del pronostico è chiaramente Jannik Sinner, atteso sul campo 1 dall’affascinante incrocio con Stefanos Tsitsipas. Interessante notare come Bet365 proponga il numero 7 del mondo a 1,14, con l’impresa dell’altoatesino a 5,50. Per i bookmaker è quindi meno improbabile l’impresa di Sinner rispetto a quella di Shapovalov contro Djokovic.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement