Isner si ritira dal Roland Garros

Flash

Isner si ritira dal Roland Garros

L’infortunio al piede costringe il n.1 degli Stati Uniti a saltare il secondo Slam della stagione. Ad approfittare del suo ritiro è lo spagnolo Roberto Carballes Baena

Pubblicato

il

 

Il gigante con i piedi d’argilla. E John Isner, 208 centimetri di altezza, in questo momento deve proprio fare i conti con i problemi a quelle estremità del suo corpo che tanto vede distanti. Il suo problema al piede persiste e per tale ragione, dopo aver saltato tutta la stagione su terra rossa europea, sarà costretto anche a rinunciare al Roland Garros, secondo major della stagione. Ad annunciare il forfait è stato lo stesso n.1 degli Stati Uniti e n. 11 del mondo tramite il suo profilo twitter. 

Isner non gioca una partita sul circuito dalla finale del Masters 1000 di Miami, persa molto nettamente in due set contro Roger Federer anche a causa delle prime manifestazioni dell’infortunio. Il tennista di Greensboro ha dato appuntamento ai suoi tifosi per Wimbledon, dove dovr difendere la semifinale ottenuta nella scorsa edizione. Ad approfittare del suo ritiro nello Slam parigino è lo spagnolo Roberto Carballes Baena, che entra dunque direttamente in tabellone. 

Roland Garros 2019: le entry list aggiornate
Calendario ATP 2019: entry list e tabelloni
Calendario WTA 2019: entry list e tabelloni

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement