Le quote della finale di Roma: Nadal favorito su Djokovic

Senza categoria

Le quote della finale di Roma: Nadal favorito su Djokovic

I principali bookmakers vedono favorito lo spagnolo sia per la maggiore attudine alla superficie che per la maggiore stanchezza del serbo

Pubblicato

il

 

Siamo pronti per l’atto N.54 della sfida più giocata nella storia del tennis Open, i primi due giocatori del mondo Novak Djokovic e Rafael Nadal si ritrovano in finale a Roma 10 anni dopo la prima volta.

I principali bookmakers danno favorito lo spagnolo, 8 volte vincitore di questo torneo, che ha avuto un percorso molto più tranquillo per arrivare in finale, favorito anche dalla programmazione che l’ha sempre visto in campo di giorno nelle ultime due giornate. Nadal ha dominato in sequenza Chardy, Basilashvili, Verdasco per poi vendicare la sconfitta subita da Stefanos Tsitsipas a Madrid.

Djokovic viene da due battaglie notturne consecutive contro due argentini: prima del Potro a cui ha annullato match point e poi quella di ieri sera contro Diego Schwartzman che gli ha strappato un set: durata complessiva dei due incontri 5 ore e 32 minuti.

Con poche ore di riposo prima della finale prevista alle ore 16 è normale dunque che Nadal goda dei favori del pronostico:

Saprà il N.1 del mondo sovvertire il pronostico?

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement