Roma, il programma delle finali: Nadal-Djokovic alle 16

Senza categoria

Roma, il programma delle finali: Nadal-Djokovic alle 16

Ultima giornata di gioco agli Internazionali d’Italia. Il primo titolo che verrà assegnato sarà quello femminile: alle 13 Konta sfida Pliskova. Si giocano anche le finali del doppio

Pubblicato

il

 

Con quattro titoli in palio nell’ultima giornata di gioco, giunge a conclusione l’edizione 2019 degli Internazionali BNL d’Italia. Si parte alle 13 con la finale del WTA Premier 5 tra Johanna Konta e Karolina Pliskova (diretta su Supertennis e Sky Sport Arena). Sei i precedenti tra le due, una sola vittoria della britannica: Pechino 2016.

Non prima delle 16 occhi puntati sulla finale dell’ATP Masters 1000 che vedrà opposti, per la 54esima volta, Rafa Nadal e Novak Djokovic (diretta su Sky Sport 1 e Supertennis). Il computo degli head to head vede Nole avanti di tre lunghezze su Rafa, 28 successi a 25 per il serbo, che ha vinto gli ultimi due giocati (semifinale Wimbledon 2018 e finale Australian Open 2019). L’ultimo successo di Rafa risale allo scorso anno, proprio a Roma, in semifinale (7-6 6-3).

Sul campo Pietrangeli spazio alle finali del doppio: a contendersi il titolo maschile (a partire dalle 14) saranno Cabal/Farah e Klaasen Venus, a seguire l’ultimo atto del torneo femminile tra Azarenka/Barty e Groenefeld/Schuurs.

Il programma completo

Centraledalle 13
J. Konta vs [4] Ka. Pliskova
non prima delle 16
[1] N. Djokovic vs [2] R. Nadal

Pietrangelidalle 14
[3] J.S. Cabal/R. Farah vs [6] R. Klaasen/M. Venus
non prima delle 15
V. Azarenka/A. Barty vs [8] A.L. Groenefeld/D. Schuurs

I tabellonimaschile – femminile

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement