Djokovic jr si stufa di papà Nole: “Posso andare via?”

Flash

Djokovic jr si stufa di papà Nole: “Posso andare via?”

Prima partita in tribuna per il piccolo Stefan, che ha assistito a tutto il match del papà al Roland Garros. Anche se non proprio del tutto entusiasta, a giudicare da quanto Jelena ha raccontato a Nole

Pubblicato

il

Novak Djokovic - Roland Garros 2019 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

da Parigi, il nostro inviato

Nella conferenza stampa dopo la sua netta vittoria su Laaksonen, i giornalisti serbi hanno voluto chiedere a Novak Djokovic della presenza del figlio Stefan in tribuna. È stata infatti la prima volta che il primogenito di Novak e Jelena ha assistito ad una partita del papà: “Sì, c’era. Era la prima volta che assisteva ad un match dal vivo in tribuna. È stato particolare per me vederlo lì e non mi aspettavo rimanesse per tutta la partita”.

In realtà il piccolo Stefan – quattro anni e mezzo – si era stufato ben prima, come ha raccontato un divertito ed anche orgoglioso Nole (gli occhi avevano una luce diversa quando parlava del figlio) riportando quanto gli aveva detto la moglie, seduta in tribuna accanto al figlio: Jelena mi ha detto che dopo venti minuti le ha detto: ‘Io ho finito. Adesso dove andiamo?’ Lui aveva finito… (ride, ndr). Ma Jelena gli ha risposto: ‘No, volevi venire a vedere papà e adesso rimaniamo fino alla fine’. Poi è rimasto tranquillamente, anche perché era lì con i suoi amici, era in compagnia”.

Djokovic dubita che ci sarà un bis, almeno a breve. “Insomma, è ancora troppo piccolo, non è ancora pronto per rimanere a guardare interi match, soprattutto qui. Però è stato bello vederlo lì quando sono entrato in campo, mi si è riempito il cuore e mi ha anche rilassato un po’, dato che nel pre-partita sei un po’ nervoso, pensi al match, alle aspettative… Sì, è stato bello“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement