Roland Garros, il programma del day 11: sullo Chatrier Halep e Djokovic

Senza categoria

Roland Garros, il programma del day 11: sullo Chatrier Halep e Djokovic

I quarti di finale della parte alta: la campionessa in carica apre contro Anisimova poi il N.1 affronta Alexander Zverev. Sul Lengen Keys vs Barty e Thiem Khachanov

Pubblicato

il

Novak Djokovic - Roland Garros 2019 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

Meteo permettendo, e le previsioni non sono buone, l’undicesima giornata a Parigi vedrà formarsi la semifinale della parte alta. Il programma sullo Chatrier si apre alle 14 con Simona Halep campionessa in carica opposta alla minorenne americana Amanda Anisimova, grande sorpresa del torneo. A seguire Novak Djokovic sfida Alexander Zverev nel match più blasonato in campo: due pari i precedenti, tra cui l’ultima finale delle ATP Finals vinta dal tedesco.

Sul campo Suzanne Lenglen si parte con Madison Keys contro Ashleigh Barty (1-1 i precedenti con l’americana che ha vinto qui a Parigi due anni fa al primo turno). A seguire sfida di potenza tra Dominic Thiem e Karen Khachanov, unico precedente sempre a Parigi ma Bercy vinto dal russo in semifinale. Sul Campo 14 come terzo match dalle 11:00 in campo il nostro Lorenzo Musetti per il suo incontro di terzo turno del torneo junior: affronterà l’ungherese Peter Makk.

Court Philippe Chatrierore 14
[3] S. Halep vs A. Anisimova
[1] N Djokovic vs [5] A. Zverev

Court Suzanne-Lenglenore 14
[14] M. Keys vs [8] A. Barty
[4] D. Thiem vs [10] K. Khachanov

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement