Wimbledon, l'entry list delle qualificazioni maschili: la prima volta di Sinner

Flash

Wimbledon, l’entry list delle qualificazioni maschili: la prima volta di Sinner

Sono ben quattordici gli italiani che tenteranno l’assalto al tabellone principale. Lorenzi (al momento primo escluso dal main draw) spera in un ritiro

Pubblicato

il

Jannik Sinner - ATP Challenger Bergamo 2019 (foto Felice Calabrò)
 

Lunedì 24 giugno prenderanno il via le qualificazioni di Wimbledon, che tradizionalmente si svolgono sui campi di Rohempton. Il torneo cadetto si preannuncia particolarmente interessante per la presenza di alcuni specialisti dei prati e di un nutrito gruppo di giocatori italiani. Sono quattordici gli azzurri presenti nell’elenco: Paolo Lorenzi, Stefano Travaglia, Gianluca Mager, Salvatore Caruso, Lorenzo Giustino, Filippo Baldi, Alessandro Giannessi, Stefano Napolitano, Roberto Marcora, Simone Bolelli, Federico Gaio, Andrea Arnaboldi, Luca Vanni e Jannik Sinner (a caccia di un main draw Slam per la prima volta in carriera).

(clicca per ingrandire)

Lorenzi è al primo posto nella lista dei potenziali qualificandi e ha dunque buone possibilità di accedere al tabellone principale, in seguito a qualche ritiro pre torneo. Scorrendo l’elenco si leggono nomi di “giardinieri” come Mischa Zverev (in seria crisi di risultati), Feliciano Lopez, Sergiy Stakhovsky e Rankumar Ramanathan. Si rivede anche Thanasi Kokkinakis.

TUTTE LE ENTRY LIST DI WIMBLEDON

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement