Il tabellone di Birmingham: ennesimo forfait per Giorgi

Flash

Il tabellone di Birmingham: ennesimo forfait per Giorgi

Camila non è ancora pronta a rientrare e annuncia il ritiro prima della compilazione del quadro. Osaka e Barty prime teste di serie

Pubblicato

il

 

Il tabellone del torneo di Birmingham regala subito una brutta notizia per il tennis italiano: Camila Giorgi infatti non ha ancora recuperato dal solito fastidio al polso e non sarà ai nastri di partenza. Il programma rimane comunque molto interessante, anche in virtù di un’urna che ha realizzato accoppiamenti affascinanti fin dal primo turno.

(clicca per ingrandire)

La numero uno del mondo e del seeding, Naomi Osaka, avrà un esordio non semplice contro Maria Sakkari, mentre poi il percorso si fa (almeno teoricamente) più in discesa fino alle semifinali. La numero due, Ashleigh Barty, invece giocherà il suo primo match contro Donna Vekic e poi con la vincente di Tsurenko-Brady. Molti i primi turni da tenere d’occhio. Su tutti, Dayana Yastremska contro Julia Goerges, Elina Svitolina contro Margarita Gasparyan e il derby tra quasi omonime Konta-Kontaveit. Per i nostalgici, da non perdere sicuramente l’esordio nel torneo di Venus Williams, opposta ad Aliaksandra Sasnovich.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement