ATP Challenger Parma, il tabellone: Musetti vs Berrettini junior al primo turno

Flash

ATP Challenger Parma, il tabellone: Musetti vs Berrettini junior al primo turno

La sfida tra Lorenzo e Jacopo non sarà l’unico derby azzurro: ce ne saranno infatti altri tre. Dellien guida il seeding, Lorenzi sarà il secondo favorito, Travaglia il quarto. Il via lunedì 17 giugno al Tennis Club President di Parma

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti - Roland Garros junior 2019 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

È stato sorteggiato il tabellone principale degli Internazionali di Tennis Emilia Romagna|GoldBet Tennis Cup, il secondo ATP Challenger della stagione targato MEF Tennis Events. Il Tennis Club President di Parma è pronto ad ospitare da lunedì 17 a domenica 23 giugno un evento di prestigio che promette spettacolo, con  in campo giocatori provenienti da ogni angolo del mondo.

La testa di serie numero 1 del tabellone è il boliviano Hugo Dellien, attuale numero 94 del mondo reduce dai quarti di finale nell’ATP 250 di Ginevra e dal secondo turno al Roland Garros, tornei nei quali ha strappato un set ad Alexander Zverev ed uno a Stefanos Tsitsipas. Numero 2 del seeding Paolo Lorenzi, che a 37 anni continua a frequentare instancabilmente il circuito. Il giapponese Taro Daniel è la testa di serie numero 3, mentre l’ascolano Stefano Travaglia, vincitore del Challenger MEF Tennis Events di Francavilla al Mare, è il numero 4.

Quattro i derby azzurri al primo turno. Il numero 1 del mondo under 18 Lorenzo Musetti affronterà Jacopo Berrettini, fratello minore di Matteo (che oggi sarà impegnato nella finale dell’ATP 250 di Stoccarda), mentre l’altro Junior di spessore, Giulio Zeppieri, se la vedrà con Enrico Dalla Valle. Testa a testa tra coetanei quello tra Andrea Pellegrino e Julian Ocleppo, entrambi nati nel 1997, oltre alla sfida tra Andrea Vavassori e Adelchi Virgili, quest’ultimo entrato grazie alla wild card conquistata a San Severo nella seconda tappa della Race to MEF Challenger. Lunedì si scende in campo: gli Internazionali di Tennis Emilia Romagna|GoldBet Tennis Cup stanno per iniziare.

L’ingresso alle partite è gratuito da lunedì 17 a giovedì 20 giugno. È previsto un biglietto giornaliero di €10,00 per le fasi finali del torneo nei giorni 21-22-23 giugno o una formula abbonamento che prevede la tariffa scontata di €25,00. I ragazzi dai 6 ai 12 anni hanno una riduzione del 50%, mentre gli under 6 entrano gratis. Per assicurarsi un posto in tribuna è possibile acquistare già da oggi i biglietti online sul sito www.diyticket.it. Tutte le informazioni possono essere richieste all’Ufficio Ticketing & Accrediti ai seguenti recapiti: +39 3270798143 – ticket@meftennisevents.com. Sul sito ufficiale della manifestazione www.internazionaliemiliaromagna.com è possibile seguire tutti gli aggiornamenti in vista dell’inizio della competizione.

Ufficio Stampa ATP Challenger Parma

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement