Entry list ATP, Week #26: Seppi e Sonego ad Antalya, Berrettini e Cecchinato a Eastbourne

Flash

Entry list ATP, Week #26: Seppi e Sonego ad Antalya, Berrettini e Cecchinato a Eastbourne

Andreas e Lorenzo voleranno in Turchia la settimana prima di Wimbledon, mentre Matteo e Marco cercheranno l’ultima iniezione di fiducia a Eastbourne

Pubblicato

il

Matteo Berrettini - Stoccarda 2019 (foto via Twitter, @ATP_Tour)
 

Sono due i tornei ATP programmati nella settimana che precede Wimbledon: Eastbourne e Antalya. La vicinanza con lo Slam londinese si fa sentire e infatti latitano i nomi dei primi della classe. In Turchia non sembra esserci un chiarissimo favorito già alla vigilia. Alla luce dei risultati recenti, potrebbero essere Benoit Paire e Adrian Mannarino i più accreditati alla vittoria finale, ma tuttavia l’elenco presenta nomi di specialisti della superficie come Matthew Ebden, oltre a mine vaganti come Ernests Gulbis e Bernard Tomic. Due gli italiani in tabellone: Lorenzo Sonego e Andreas Seppi.

(clicca per ingrandire)

A Eastbourne, il roster è un po’ più nobile. Fernando Verdasco, Richard Gasquet e Pierre-Hugues Herbert dovrebbero regalare tennis piacevole, come loro solito. Gli appassionati italiani poi si aspettano un buon risultato da parte di Matteo Berrettini, mentre un po’ meno si chiederà a Marco Cecchinato, cui l’erba è sempre rimasta un po’ indigesta.

(clicca per ingrandire)

Le entry list aggiornate di Eastbourne e Antalya
Il calendario ATP

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement