La terra rossa sceglie ancora Dunlop come palla ufficiale

Flash

La terra rossa sceglie ancora Dunlop come palla ufficiale

Rinnovato per altri tre anni il contratto con Dunlop come palla ufficiale per i tornei di Roma, Madrid, Montecarlo e Barcellona

Pubblicato

il

ATP e Dunlop (foto via Twitter, @ATP_Tour)
 

In questo periodo di grande tennis si riesce comunque a trovare il tempo per gli affari, e infatti proprio in questi giorni è arrivato l’annuncio da parte di Dunlop per il prolungamento della partnership come fornitore ufficiale di palline per alcuni dei più importanti tornei della stagione sia a livello ATP che WTA. Gli eventi in questione che continueranno ad utilizzare le palline firmate Dunlop – il cui marchio è stato acquistato dalla Sumitomo Rubber Industries nel 2017 – saranno l’ATP Master 1000 di Montecarlo, l’ATP 500 di Barcellona e i due combined di Roma e Madrid.

Gli Internazionali BNL d’Italia si giocheranno fino al 2022 con palline Dunlop

Il nuovo legame fra le parti avrà la durata di tre anni e ciò lo ha sottolineato anche Zeljko Franulovic, direttore del Master di Montecarlo, “come membri della stagione su terra rossa siamo orgogliosi di rinnovare il contratto con Dunlop fino al 2022. Le palle Dunlop, rinomate per la loro eccellenza e per le grandi performance su tutte le superfici, hanno avuto un ruolo significativo nella storia del nostro sport.”

Anche Sergio Palmieri si è espresso sull’argomento con queste parole: “come Direttore degli Internazionali BNL d’Italia sono molto soddisfatto e felice del rinnovo dell’accordo con Dunlop fino al 2022. La Dunlop è a mio parere la miglior palla da tennis del mondo, oltre a essere la preferita dalle giocatrici e dai giocatori protagonisti del nostro torneo. Questa partnership conferma i grandi risultati raggiunti insieme a Dunlop negli anni e non vedo l’ora di vivere un futuro di successi insieme.”

Infine si è espresso anche Masahiro Asahino, capo della sezione Tennis Business alla Sumitomo Rubber Industries, azienda nata nel 1909 a Kobe e specializzata nell’industria di pneumatici. “Siamo felicissimi di estendere la partnership con alcuni dei più prestigiosi tornei in Europa. Dunlop si sta impegnando a supportare tornei d’élite in tutto il mondo con prodotti di altissima qualità per garantire il miglior tennis sia per i giocatori in campo sia per gli spettatori”.

Con il rinnovo di queste partnership, Dunlop conferma il suo ruolo di ‘palla più scelta’ dell’ATP Tour
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement