WTA: Trevisan vola a Losanna, Sevastova guida il tabellone a Bucarest

Flash

WTA: Trevisan vola a Losanna, Sevastova guida il tabellone a Bucarest

L’azzurra giocherà in Svizzera ed esordirà con la terza testa di serie Alizé Cornet. A Bucarest Sevastova prima favorita

Pubblicato

il

 

Mentre cala il crepuscolo sulla stagione erbivora, ecco che il circuito WTA torna a sporcarsi scarpe e calzini di rosso. Due sono infatti i tornei sulla terra in programma la prossima settimana: i WTA di Losanna e Bucarest.

A Losanna la prima testa di serie è Julia Goerges, che esordirà con la wild card locale Simona Waltert. La metà inferiore invece è presidiata da Caroline Garcia, attesa al primo turno da Antonia Lottner. Alizé Cornet e Mihaela Buzarnescu sono rispettivamente la terza e quarta favorita del tabellone. Proprio la francese sarà la prima avversaria dell’unica azzurra in tabellone, ovvero Martina Trevisan. Ai nastri di partenza anche Eugenie Bouchard e Timea Bacsinszky.

(clicca per ingrandire)

In Romania guidano il seeding Anastasia Sevastova e Viktoria Kuzmova. Tabellone in generale meno prestigioso di quello di Losanna, ma con qualche nome potenzialmente interessante. Presenti la sempre divertente Bethanie Mattek-Sands, Kaja Juvan, capace di togliere un set a Serena Williams a Wimbledon e Laura Siegemund, testa di serie numero sei.

(clicca per ingrandire)

Tutti i tabelloni della settimana (week #29)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement