Fiori d'arancio e nuovi amori: è l'estate del tennis

Flash

Fiori d’arancio e nuovi amori: è l’estate del tennis

Riske si sposa e balla in stile Bollywood. Bemelmans fa la proposta e Del Potro si gode le vacanze con la nuova fidanzata

Pubblicato

il

Juan Martin del Potro con la nuova fidanzata (foto via Instagram, @delpotrojuan)
 

Fuori dai campi da tennis qualcosa si muove e i due circuiti professionistici, ATP e WTA, tornano a parlare di questioni di cuore. Alison Riske si è infatti sposata con il fidanzato Stephen Amritraj, ex tennista professionista (best ranking 973 ATP). La tennista statunitense ha condiviso la sua gioia sui social insieme ad un divertente video che la vede tentare (anche con discreto successo) qualche passo di danza in stile Bollywood. “Sono la donna più fortunata grazie a Stephen Amritraj. Dove sono tutti i miei follower indiani? Ecco un po’ di Bollywood per conquistarmi il vostro affetto!“, sono queste le parole che accompagnano il post di Riske.

Anche Ruben Bemelmans ha deciso di compiere il grande passo, chiedendo alla propria compagna di sposarlo. “Quando lo capisci… devi chiederglielo” è la didascalia che accompagna una splendida foto dei due futuri sposini.

Qualche bella notizia anche per Juan Martin del Potro, alle prese con la riabilitazione dopo l’ennesimo infortunio. Il gigante argentino ha infatti condiviso alcune foto che lo ritraggono abbracciato alla sua nuova fiamma, Sofia Jujuy Jimenez, mentre si godono lo splendido paesaggio innevato di Bariloche.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement