La caviglia ferma la corsa di Matteo Berrettini

Flash

La caviglia ferma la corsa di Matteo Berrettini

L’azzurro resterà ai box ancora per qualche settimana a causa di un infortunio alla caviglia destra. Il rientro sul cemento americano

Pubblicato

il

Matteo Berrettini - Wimbledon 2019 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

L’ottimo Wimbledon disputato da Matteo Berrettiniterminato con la sonora sconfitta subita da Roger Federer – gli ha regalato tanta notorietà in patria e all’estero e questo inevitabilmente comporta una maggior attenzione nell’utilizzo dei social. Qualche giorno fa vi avevamo informato del suo infortunio alla caviglia destra che gli ha impedito di difendere il titolo a Gstaad, e adesso è toccato al diretto interessato affrontare la questione via Instagram.

Il tennista romano infatti ha pubblicato oggi una foto, dove lo si vede con una vistosa fasciatura, accompagnata da queste parole: “A causa di un infortunio alla caviglia destra non sarò in grado di giocare per qualche settimana. Sono davvero dispiaciuto di non poter andare a Gstaad a difendere il mio primo titolo. Spero di tornare presto!”. Il messaggio da lui pubblicato si conclude con uno speranzoso: “Ci si vede per il viaggio negli USA”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement