L'incredibile distrazione di Feliciano Lopez

Flash

L’incredibile distrazione di Feliciano Lopez

Durante il match di primo turno nel doppio assieme a Andy Murray lo spagnolo stoppa una palla che sarebbe finita quasi in tribuna. E subisce il break!

Pubblicato

il

 

Quante volte è capitato durante gli allenamenti con gli amici. La pallina sta uscendo di diversi metri, la fermi con la racchetta ancora prima che rimbalzi per raccoglierla più rapidamente. Il tuo avversario nemmeno se ne accorge, sta già pensando al punto successivo. In questo caso non siamo al campetto di un polivalente qualsiasi, ma all’interno di un impianto che ospita un Masters 1000.

È il primo turno del torneo Montreal e Feliciano Lopez e Andy Murray devono salvare tre palle break sul 4-3 in loro favore contro i numeri due del tabellone Kubot e Melo. Quest’ultimo non riesce a indirizzare verso il campo la risposta a uno smash di Feliciano, si alza una palombella che sta per terminare vicino alla tribuna e il giudice di linea grida “out” con qualche secondo d’anticipo. Ma Lopez ha preso al volo la palla prima che rimbalzasse e da regolamento il punto è degli avversari, che recuperano il break nell’incredulità generale. Per loro fortuna Andy e Feliciano (campioni al Queen’s circa due mesi fa) vinceranno il match 11-9 al super tie-break finale.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement