US Open ai blocchi di partenza: cosa dice la stampa americana

Flash

US Open ai blocchi di partenza: cosa dice la stampa americana

Il New York Times alla vigilia del torneo oltre a soffermarsi sul torneo delle sorelle Williams, dedica alcune righe al nostro Jannik Sinner

Pubblicato

il

 

L’attenzione dei media americani in questi giorni si concentra sul big match tra Williams e Sharapova (e sulle quasi onnipresenti frizioni tra le due) e sui primi turni interessanti come Tsitsipas e Rublev e tra Auger- Aliassime e Shapovalov, altro match che potrebbe riproporsi spesso soprattutto nelle fasi finali degli slam.

Il New York Times dedica un interessante spazio a Venus Williams e del suo rapporto con il tennis e il padre, per poi tornare sul controverso episodio della finale femminile tra la sorella Serena e Naomi Osaka.
In coda anche un accenno al nostro italiano Jannik Sinner che si è qualificato per la prima volta per il main draw di un torneo dello slam. Il NY Times scherza sulla riservatezza dell’altoatesino che, anche dopo aver raggiunto un traguardo così importante ad appena 18 anni, (testualmente) “barely broke into a smile” sorride a malapena salutando i tifosi con la racchetta, prima di uscire “quasi annoiato” dal campo numero numero 11 senza rilasciare dichiarazioni.
Espansivo o meno, il suo tennis migliora a vista d’occhio e contro Wawrinka sarà un sontuoso piacere.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement