Cambio della guardia nel WTA Player Council

Flash

Cambio della guardia nel WTA Player Council

Venus Williams e Victoria Azarenka lasciano il posto a Madison Keys e Sloane Stephens. Tra le new entry anche Dabrowski, Vekic e Krunic

Pubblicato

il

 

Come riportato da Stephanie Myles su Tennis.Life, le due veterane del circuito (ed ex campionesse Slam) Venus Williams e Victoria Azarenka hanno lasciato il loro posto di rappresentanti delle top 20 nel WTA Player Council a Madison Keys e Sloane Stephens. La tennista canadese Gabriela Dabrowski, già molto attiva quest’anno nelle discussioni riguardanti la riforma del circuito ITF, ha preso invece il posto di Bethanie Mattek-Sands e farà per la prima volta in carriera il suo ingresso nel Consiglio come rappresentante delle giocatrici al di fuori della top 20.

Tra le new entry anche Donna Vekic, che prende il posto di Safarova, ritirata, per la rappresentanza delle giocatrici classificate tra il numero 20 e il 50. Aleksandra Krunic sostituirà invece l’altra ritirata Boserup per quanto concerne le giocatrici posizionate tra il numero 51 e il 100. Restano in carica invece Konta e Pavlyuchenkova tra le rappresentanti delle top 20, come anche l’americana Kristie Ahn per quanto riguarda le giocatrici fuori dalla top 100.

Giorgio Di Maio

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement