US Open, le quote del day 4: i bookmaker spingono gli azzurri

Senza categoria

US Open, le quote del day 4: i bookmaker spingono gli azzurri

Sfavorito soltanto Lorenzi contro Kecmanovic. Berrettini, Fabbiano e Sonego con vista terzo turno. I big non rischiano, occhi puntati su Zverev-Tiafoe

Pubblicato

il

 

Dei quattro italiani in campo in questo affollato day 4, tre viaggiano col vento a favore dei pronostici. L’impresa sembra improba per Paolino Lorenzi, alle prese con il secondo scontro generazionale consecutivo: dopo aver domato i 16 anni della stellina Svajda, gli toccano i 19 (ma con parecchia solidità in più) di Miomir Kecmanovic. La sfida è inedita ma Bet365 lascia poche speranze al toscano, la cui impresa pagherebbe otto volte la giocata. Addirittura a 2.25 la possibilità che l’azzurro conquisti almeno un set.

Per Berrettini, Fabbiano e Sonego i bookmaker vedono invece l’approdo al terzo turno. Per Eurobet Matteo si fa preferire a Jordan Thompson nel contesto di un match comunque insidioso: il numero 25 del mondo si prende a 1.52 su Eurobet, l’australiano a 2.55. Non è da escludere però che si arrivi a giocare più di tre set: la quota del quarto (2.35) e del quinto (2.65) risulta relativamente bassa. La distanza è la stessa che separa Fabbiano da Bublik: Thomas in ambiente Slam fa vedere le cose migliori, Snai lo premia (non solo per l’unico precedente favorevole) proponendolo a 1.55 contro 2.45 del kazako. Sulla stessa lavagna è ancor più incoraggiante la posizione di Lorenzo Sonego contro Pablo Andujar. Il torinese viene lanciato a 1.30, l’esperto spagnolo a 3.50, complice anche l’ultima sfida (a febbraio a Cordoba) che ha visto l’azzurro lasciargli appena sei game.

Su Bet365 nessuna insidia per gli altri favoriti di giornata: moltiplicherebbe 17 volte la posta un’impresa – ai limiti dell’impossibile – di Kokkinakis contro Nadal, al netto del precedente illustre dell’australiano contro Federer. Previsti in scioltezza Shapovalov, il nervoso Kyrgios, Medvedev e Goffin, tutti non oltre la quota di 1.10 giocabile soltanto in multipla. Il match che apre il programma sul campo centrale ha più occhi puntati addosso, anche da parte degli scommettitori: i tentennamenti Slam di Sascha Zverev fanno tenere d’occhio l’esplosività di Tiafoe. Il tedesco è avanti 1.57 a 2.37, occhio però alla possibilità che la sfida si prolunghi diventando gara di forza e resistenza: il superamento dei 38 game complessivi vale 1.80.

Il programma completo del day 4

Il tabellone maschile completo (con tutti i risultati aggiornati)
Il tabellone femminile completo (con tutti i risultati aggiornati)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement