Federer ospite a cena: Barilla realizza il sogno di una tifosa

Flash

Federer ospite a cena: Barilla realizza il sogno di una tifosa

Daniela Zuncheddu era in tribuna a Madrid durante le partite di Roger. Su un cartello inquadrato dalle telecamere, aveva espresso il suo desiderio. Esaudito dall’azienda italiana

Pubblicato

il

 

Aggiungi un posto a tavola, c’è Federer. Se l’è sentito dire Daniela Zuncheddu, tifosa sarda del fuoriclasse svizzero che ha ricevuto da Barilla un gran bel regalo (testimoniato sui social). Daniela era in tribuna durante il torneo di Madrid con un cartello che non poteva sfuggire né alle telecamere né agli occhi attenti del marchio storicamente legato a Federer. Vuoi venire a cena con me? Cucino io!”.

Messaggio che l’azienda italiana ha captato sui Twitter, avviando la ricerca della tifosa andata subito a buon fine. Daniela, residente a Fluminimaggiore (Sud Sardegna) è stata invitata da Barilla a una lezione di cucina con uno chef professionista, senza però immaginare chi avrebbe potuto degustare il prodotto del suo lavoro. Il video infatti racconta l’arrivo a sorpresa di Roger, con la fortunata tifosa gratificata dall’opportunità di poterlo conoscere da vicino. Condividendo con il suo idolo quella cena ipotizzata per gioco, ma poi diventata realtà.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement