Il tabellone di New York: Seppi tra i grandi servitori, ma Kyrgios dà forfait

Flash

Il tabellone di New York: Seppi tra i grandi servitori, ma Kyrgios dà forfait

Sul cemento di New York scenderà in campo Andreas Seppi. Sarà battaglia di servizi tra Isner, Raonic, Karlovic e Anderson. Lorenzi nelle quali

Pubblicato

il

 

Grandi servitori impegnati al New York Open, torneo ‘250’ sul duro, al via da lunedì. L’americano John Isner e il canadese Milos Raonic guidano il draw (rispettivamente n. 1 e 2 del seeding). Al primo round “Long John” aspetta il vincente della sfida tra un altro “bombardiere”, Ivo Karlovic (che il prossimo 28 febbraio compirà la bellezza di 41 anni), e l’australiano Jordan Thompson. Per Milos ci sarà invece o un qualificato o la wild card coreana Kwon. Un altro “gigante” in tabellone a New York è lo statunitense Reilly Opelka, testa di serie n. 3; n. 4 è il francese Humbert e n. 5, 6, 7 e 8 sono rispettivamente Sandgren, Kecmanovic, Norrie e Edmund.

Sull’indoor del Nassau Veterans Memorial Coliseum di New york proseguirà il suo tentativo di risalita in classifica Kevin Anderson, ora sceso alla posizione n. 120 del ranking. Per il sudafricano, sconfitto al secondo turno all’Australian Open da Fritz, ci sarà un qualificato al primo round. Ha invece rinunciato all’impegno Nick Kyrgios per un infortunio alla spalla.

Nel tabellone principale è incluso un solo italiano, Andreas Seppi, che ha scelto di non allontanarsi troppo dalla sua residenza statunitense di Boulter dove la moglie è molto vicina a dare alla luce il primogenito. Al primo turno l’altoatesino incrocerà la racchetta con Damir Dzumhur. Paolo Lorenzi è impegnato invece nelle qualificazioni. Al primo turno, in programma domenica attorno alle 13:30 locali (19:30 italiane), affronta lo spagnolo Guillermo Garcia-Lopez.

(clicca per visualizzare il tabellone completo)


Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement