Trump invita Nadal alla Casa Bianca

Flash

Trump invita Nadal alla Casa Bianca

Il presidente degli Stati Uniti d’America ospiterà a Washington i reali di Spagna e secondo ABC.es vorrebbe incontrare anche Rafa

Pubblicato

il

Rafa Nadal - Finali Coppa Davis 2019 (photo by Manuel Queimadelos / Kosmos Tennis)
 

Donald Trump, presidente degli Stati Uniti d’America, riceverà i reali di Spagna, Felipe VI e Letizia Ortiz, il prossimo 21 aprile. Secondo ABC.es, la versione spagnola del noto network statunitense, Trump avrebbe espresso la propria volontà di ospitare e incontrare anche Rafael Nadal, di cui il presidente sarebbe un grande ammiratore. Durante la campagna elettorale, poi vinta ai danni di Hillary Clinton, Trump avrebbe infatti confessato a Mariano Rajoy, ex primo ministro spagnolo, di apprezzare moltissimo le qualità agonistiche di Rafa. “Adoro Rafa. È un ragazzo che vuole sempre vincere, vuole sempre uscire dal campo vincitore”.

A prescindere da eventuali simpatie o antipatie politiche, difficilmente Nadal accoglierà l’invito, per il semplice fatto che l’incontro ufficiale coinciderà con il Rolex Montecarlo Masters, primo grande appuntamento della stagione su terra rossa, tanto amata da Rafa.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement