Pella si ritira, Sinner direttamente in tabellone nel Masters 1000 di Indian Wells

Flash

Pella si ritira, Sinner direttamente in tabellone nel Masters 1000 di Indian Wells

L’azzurro sfrutta il forfait dell’argentino e prenderà parte al secondo Masters 1000 della carriera

Pubblicato

il

 

Jannik Sinner sarà il sesto italiano nel tabellone maschile di Indian Wells. Il giovane altoatesino entra nel main draw grazie al forfait di Guido Pella e si unisce a Matteo Berrettini, Fabio Fognini, Lorenzo Sonego, Stefano Travaglia e Marco Cecchinato. Sarà il secondo Masters 1000 giocato in carriera da Sinner, dopo gli Internazionali d’Italia 2019 nei quali ha ben onorato la wild card degli organizzatori, superando in tre set Steve Johnson e cedendo contro Stefanos Tsitsipas.

All’epoca Sinner era numero 263 del mondo e aveva appena iniziato a farsi conoscere a livello di circuito maggiore, mentre ora si approccerà a questa seconda esperienza nel tabellone di un “1000” da numero 71 con molta più esperienza e la stessa identica voglia di primeggiare.

A ridosso del “taglio” ci sarebbe anche un altro italiano, Andreas Seppi, recentemente diventato papà. L’azzurro si trova attualmente quarto nella lista degli alternates e non è dunque inverosimile che possa avvicinarsi al tabellone principale, sfruttando qualche ritiro.

L’entry list di Indian Wells sempre aggiornata

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement