Miami Open, l'organizzazione non molla: "Si va avanti come stabilito"

Rubriche

Miami Open, l’organizzazione non molla: “Si va avanti come stabilito”

Gli organizzatori del super combined in Florida al momento escludono la cancellazione: “Continuiamo a monitorare la situazione sul Coronavirus”

Pubblicato

il

 

Insieme alle reazioni che continuano a susseguirsi da parte di giocatori, addetti ai lavori e appassionati, la cancellazione del torneo di Indian Wells ha anche acceso l’attenzione su quello che potrebbe accadere ai prossimi eventi. Con la situazione in costante evoluzione, è però difficile fare previsioni anche nel breve e medio periodo, come del resto ha dimostrato la decisione presa sul BNP Paribas Open. Il prossimo torneo in calendario è quello di Miami e l’organizzazione ha appena rilasciato una dichiarazione rassicurante:

Il Miami Open 2020 procede come stabilito, dal 23 marzo al 5 aprile. La sicurezza rimane una massima priorità e stiamo monitorando da vicino la situazione del Covid-19 con le autorità locali, statali e federali e le organizzazioni sanitarie in questi giorni che precedono il torneo. Inoltre, stiamo lavorando con l’ATP e la WTA sulle raccomandazioni più efficaci e seguendo scrupolosamente le linee guida del Centro di Controllo e Prevenzione delle Malattie per offrire un ambiente sicuro ai fan, ai giocatori e allo staff”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement