Rinviato di un mese l'Ultimate Tennis Showdown di Mouratoglou

Flash

Rinviato di un mese l’Ultimate Tennis Showdown di Mouratoglou

Il torneo di esibizione alla Mouratoglou Tennis Academy, inizialmente previsto per il 16 maggio, non partirà prima del 13 giugno

Pubblicato

il

 

Patrick Mouratoglou dovrà aspettare ancora un mesetto prima di far partire il proprio torneo di tennis, l’Ultimate Tennis Showdown. L’inizio dell’evento era previsto per il 16 maggio, ma è stato posticipato al 13 giugno per permettere all’organizzazione di adattarsi meglio alle nuove disposizioni del governo francese e ottenere le necessarie autorizzazioni per svolgere le gare senza intoppi.

Il torneo, che si svolgerà sui campi dell’accademia di Mouratoglou a Sophia-Antipolis in Costa Azzurra, si è proposto di garantire cinquanta match lungo il corso di cinque settimane, il che porterebbe a concludere il tutto attorno all’11 o 12 di luglio (i circuiti ATP e WTA sono attualmente sospesi fino al 13 luglio).

Insieme alla notizia della posposizione, sono stati svelati i nomi di due nuovi partecipanti, ovvero Lucas Pouille e Dustin Brown, che si aggiungono ai già confermati Goffin, Paire, Fognini e Popyrin.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement