Il Roland Garros è appeso a un filo, ma la Nike ha scelto le righe per i suoi completini

Flash

Il Roland Garros è appeso a un filo, ma la Nike ha scelto le righe per i suoi completini

Diffuse le prime immagini degli outfit di Nadal e di altri giocatori che indossano Nike. Sperando che si possa giocare, ci saranno molte righe

Pubblicato

il

 

Significa quel che significa, probabilmente poco – lo stesso Nadal una volta aveva confermato che viene chiamato a dare parere sulla divisa per uno Slam molti mesi prima – ma sono trapelate le prime immagini dei completi Nike con i quali, se si dovesse giocare, i tennisti scenderanno in campo al Roland Garros. Lo slam francese, rinviato prima al 20 settembre e poi posticipato di una settimana ulteriore, dovrebbe dunque cominciare il 27 settembre.

Come è ben noto, alcuni tennisti vanno in campo con un outfit personalizzato ed è il caso di Rafael Nadal, che in caso di disputa del torneo sarebbe chiamato a difendere il trofeo con questi panni a righine.

La Nike sembra aver scelto il motivo delle righe anche per gli outfit degli altri giocatori. Vediamo qui la divisa standard maschile e femminile indossata da Karen Khachanov e Petra Kvitova, con il dettaglio di maglietta e calzoncini e una seconda t-shirt, verosimilmente appartenente ad un’altra linea.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement