Marion Bartoli aspetta un figlio

Flash

Marion Bartoli aspetta un figlio

La campionessa di Wimbledon 2013 ha annunciato su Twitter la gravidanza: il papà è il calciatore Yahya Boumediene, marito dell’ex tennista

Pubblicato

il

Marion Bartoli e Yahya Boumediene (foto via Twitter, @bartoli_marion)
 

Marion Bartoli, campionessa dell’edizione 2013 dei Championships, diventerà mamma. L’ha annunciato sul suo profilo Twitter: “È con immensa gioia e tanta emozione che vi annunciamo l’arrivo di nostro figlio. Siamo così eccitati all’idea di diventare genitori. Non vediamo l’ora di essere in tre in famiglia!”. Il papà è il marito di Bartoli, il calciatore belga Yahya Boumediene, 30 anni, che ha sposato l’ex tennista lo scorso novembre.

Nei giorni scorsi Bartoli è stata criticata aspramente per aver dichiarato che i doppisti dovrebbero guadagnare meno soldi. La campionessa di Wimbledon ha detto che non si spiega come i doppisti riescano a pagare così tante persone nel loro staff e ha rincarato la dose, affermando che i suoi pareri sono giustificati dal fatto che i doppisti faticano di meno rispetto ai singolaristi. Ora le critiche – si spera – lasceranno spazio ai messaggi di auguri. Dopo i tanti problemi di salute superati con fatica negli ultimi anni, la gravidanza è sicuramente una delle notizie più belle della vita di Marion Bartoli.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement