Nick Kyrgios ammette di aver battuto Nadal da ubriaco

Flash

Nick Kyrgios ammette di aver battuto Nadal da ubriaco

Sarebbe successo ai quarti di Cincinnati nel 2017, torneo in cui l’australiano raggiunse la finale. “In campo sentivo ancora la sbornia della sera prima”

Pubblicato

il

 

Nick Kyrgios continua a stupire. O forse no. Dopo aver confessato di essere andato a letto con alcune sue fan, il tennista australiano ha dichiarato di aver giocato ubriaco contro Rafa Nadal dopo aver fatto bisboccia la sera prima con gli amici, tra cui lo stesso Elliot Loney – comico e brillante imitatore proprio di Nadal – che l’ha ospitato nel podcast in cui Nick ha rilasciato queste dichiarazioni.

Il match in questione sarebbe l’incontro di quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati, nel 2017: “Avevo uno schema ben preciso, sapevo di dover servire bene e giocare in modo molto aggressivo se volevo avere una chance” ha ammesso Nick, “ma prima di scendere in campo non riuscivo nemmeno a muovermi, forse perché avevo ancora le sensazioni della sbornia“.

Alla fine, l’australiano riuscì comunque a superare il maiorchino con il punteggio di 6-2 7-5. In semifinale incrociò poi un altro spagnolo, David Ferrer, ed eliminò anche lui dal torneo con un doppio 7-6. Kyrgios verrà poi fermato in finale da un brillante Grigor Dimitrov in grado di conquistare il suo settimo titolo, il primo (e unico finora) della categoria Masters 1000 pochi mesi prima di imporsi anche alle ATP Finals. A patto di credere alle parole di Nick, dunque, c’è da mettere agli atti una finale ‘1000’ raggiunta nonostante una sbornia prima dei quarti.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement