Djokovic gioca a calcio prima dell'Adria Tour, il solito Hordorff lo bacchetta

Flash

Djokovic gioca a calcio prima dell’Adria Tour, il solito Hordorff lo bacchetta

“Festa e calcio a Belgrado, ma il presidente del Player Councili non ha tempo per partecipare alla riunione con 400 giocatori”. Altro attacco al numero uno del mondo

Pubblicato

il

 

C’è da ammettere che con gli occhi ormai ‘anestetizzati’ dall’abitudine al distanziamento sociale e da mesi a digiuno di immagini fresche sugli sport di contatto, la partitella di calcio a cui hanno preso parte a Belgrado i tennisti che giocheranno l’Adria Tour con Djokovic ci ha un po’ stranito. Ma si tratta solo di riabituarsi, tanto che il calcio ufficiale tornerà oggi anche in Italia con la sfida tra Juventus e Milan.

Il problema, secondo il solito Dick Hordorff – vice-presidente della federazione tedesca e ormai ‘polemico’ di professione – è che Djokovic (che occupa il ruolo di presidente del Player Council) avrebbe declinato l’invito a partecipare all’ormai noto meeting dei giocatori su Zoom per poi scegliere di tirare quattro calci a un pallone, attività non certo necessaria. Come sta diventando routinario per gli attacchi al numero uno del mondo, anche Hordorff ha successivamente cancellato il tweet di accusa, ma intanto la platea social lo aveva interiorizzato e soprattutto screennato, tanto che ha continuato a fare il giro di Twitter anche dopo la cancellazione.

Intanto l’Adria Tour è pronta a cominciare per davvero, sul campo da tennis. Oggi si disputerà il doppio d’esibizione che vedrà il ritorno in campo di Jelena Jankovic mentre domani, a partire dalle 15, si disputeranno i primi quattro incontri di singolare.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement