Fognini a tutto gas insieme a Valentino Rossi

Flash

Fognini a tutto gas insieme a Valentino Rossi

Fabio ha fatto visita al campione di motociclismo nel suo ranch di Tavullia. Sorrisi e abbracci tra due protagonisti dello sport azzurro

Pubblicato

il

Fabio Fognini e Valentino Rossi (via Instagram, @fabiofogna)
 

Fabio Fognini e Valentino Rossi. Due grandi nomi dello sport italiano. Ma sopratutto due spiriti liberi e intrattenitori, a cui piace divertirsi e divertire. Uno è uno giocoliere con la racchetta, l’altro un funambolo in sella alla sua moto. Inevitabile che ci possa essere grande affinità tra Fabio e Valentino.

Lo si può evincere dalla visita del giocatore ligure al ranch del 9 volte campione del mondo di motociclismo. Raccontata dallo stesso Fognini con un post sul suo profilo Instagram. Il n.2 d’Italia, ancora convalescente dopo l’operazione ad entrare le caviglie, ci ha tenuto a precisare di essere rimasto ai box a guardare Valentino e i suoi amici sfrecciare sulle loro moto da cross. Non con qualche rimpianto, come sembra suggerire la didascalia. Sicuramente ci saranno altre occasioni per lui. E chissà che presto Valentino non ricambi la cortesia e si misuri sul campo da tennis con Fabio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement