Ultimate Tennis Showdown e Adria Tour, il programma di sabato 20: Berrettini-Lopez alle 21

Senza categoria

Ultimate Tennis Showdown e Adria Tour, il programma di sabato 20: Berrettini-Lopez alle 21

Al via il secondo weekend di esibizioni. Djokovic sfida Krstin e Coric. Eurosport trasmetterà tutti i match dell’Adria Tour e due dell’UTS (17:15 e 18:30). In campo anche le qualificazioni degli Assoluti di Todi

Pubblicato

il

Gruppo A, Adria Tour 2020 a Zara (foto HTS/Mario Ćužić)

Secondo weekend di gare per l’Ultimate Tennis Showdown e per l’Adria Tour, i due mini circuiti di esibizione rispettivamente organizzati da Patrick Mouratoglou e Novak Djokovic. Il tour nei Balcani promosso dal numero uno del mondo questa settimana sbarca a Zara. Le regole sono le stesse (set a quattro game e partite al meglio dei tre set), mentre cambiano alcuni interpreti. Subentrano infatti i due migliori giocatori croati, Borna Coric e Marin Cilic, e Andrey Rublev. Non ci sarà invece il campione della prima tappa, Dominic Thiem, che è volato all’Accademia di Mouratoglou per prendere parte all’Ultimate Tennis Showdown. Da buon stacanovista non poteva non marcare presenza anche là.

Per quanto riguarda l’Ultimate Tennis Showdown, le regole anche in questo caso sono le stesse (QUI le trovate tutte). In campo oggi anche Matteo Berrettini che alle 21 sfiderà Feliciano Lopez. Al via oggi anche le qualificazioni dei Campionati Italiani Assoluti di Todi con ben 15 incontri in programma.

Su Eurosport 2 sarà possibile seguire l’intero programma giornaliero dell’Adria Tour, mentre su Eurosport 1 andranno in onda due match dell’Ultimate Tennis Showdown, quello delle 17.15 e quello delle 18.30. Gli altri incontri saranno trasmessi in streaming sulla piattaforma a pagamento dell’evento (tutte le info sul sito ufficiale del torneo). Le partite di Todi invece verranno diffuse in diretta sulla pagina Facebook di Supertennis.

ADRIA TOUR

Sessione diurna (dalle 14)
G. Dimitrov vs B. Coric
A. Zverev vs D. Petrovic
N. Djokovic vs P. Krstin
A. Rublev vs M. Cilic

Sessione serale (dalle 19)
G. Dimitrov vs P. Krstin
A. Rublev vs D. Petrovic
N. Djokovic vs B. Coric
A. Zverev vs M. Cilic

ULTIMATE TENNIS SHOWDOWN

16:00 – C. Moutet vs B. Paire
17:15 – A. Popyrin vs D. Goffin (diretta su Eurosport 1)
18:30 – D. Brown vs S. Tsitsipas (diretta su Eurosport 1)
21:00 – F. Lopez vs M. Berrettini
22:15 – D. Thiem vs R. Gasquet

 

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI

Campo centrale (ore 10)

Arnaldi-Tresca
Ortenzi-Calvano
Mosciatti-Acquaroli
Non prima delle 14
Pecci-De Bernardis
Ferrari-Passaro

Grandstand (ore 10)

Taddia-Ruggeri
Campana-Frinzi
Di Nocera-Catani
Non prima delle 14
Procopio-Cacciapuoti
Gigante-Ceppellini
Potenza-Grammaticopolo

Campo 1 (ore 10)

De Giorgio-Orso
Malgaroli-Pontoglio
Non prima delle 14
Lulli-D’Agostino
Baldoni-Parenti

Continua a leggere
Commenti

Senza categoria

Ladies Open Palermo, il programma di venerdì 7 agosto: tre azzurre in campo

Cocciaretto sfida Kontaveit nel secondo match di giornata, a seguire Errani-Ferro. Chiude il programma l’incontro tra Giorgi e Yastremska

Pubblicato

il

Sara Errani - Palermo 2020 (via Twitter, @LadiesOpenPA)

Giornata di quarti di finale nel torneo WTA di Palermo, con tre italiane a caccia delle semifinali. Si parte alle 16 con la testa di serie numero 1 Petra Martic impegnata contro la qualificata Aliaksandra Sasnovich, poi occhi puntati sulle nostre ragazze. La prima a scendere in campo sarà Elisabetta Cocciaretto, che sfiderà Anett Kontaveit (quarta favorita del seeding) in un match inedito. A seguire toccherà a Sara Errani, opposta a Fiona Ferro. La francese ha vinto l’unico precedente, giocato lo scorso anno a Rabat, per 1-6 6-3 6-4. Nell’ultimo incontro di giornata si sfideranno infine Camila Giorgi e la testa di serie numero 7 Dayana Yastremska. 1-1 i precedenti: vittoria dell’azzurra nel 2017 sulla terra di Strasburgo (6-7 6-2 7-5), rivincita dell’ucraina lo scorso anno sull’erba di Wimbledon con un doppio 6-3. Gli incontri saranno trasmessi su Supertennis a partire dalle 16 e su Rai Sport dalle 20.

IL PROGRAMMA DI OGGI

[1] P. Martic vs [Q] A. Sasnovich
[4] A. Kontaveit vs [WC] E. Cocciaretto
F. Ferro vs [WC] S. Errani
[7] D. Yastremska vs C. Giorgi

Il tabellone aggiornato

Continua a leggere

Senza categoria

Il LIVESCORE di Ubitennis – giovedì 6 agosto: gli ottavi del Ladies Open di Palermo

Seguite in diretta con noi la quarta giornata del WTA International di Palermo. In campo Camila Giorgi nel tardo pomeriggio

Pubblicato

il

Torna il tennis ufficiale e Ubitennis vi propone una piccola novità – una sperimentazione per tutto il mese di agosto. Ogni giorno ci sarà un articolo contenente un livescore che vi consentirà di seguire in diretta l’andamento delle partite in corso e di consultare facilmente il risultato degli incontri già conclusi e gli orari di quelli programmati per la giornata (o per la giornata successiva).

Lo trovate qui in basso: giocateci e consumatelo a dovere, ovviamente sono graditi feedback tra i commenti!

Come saprete, oggi tocca ancora a Camila Giorgi – scenderà in campo tra le 19 e le 20 contro Kaja Juvan. Visto che ormai siete qui, vi passiamo un po’ di link ai nostri articoli più recenti, da leggere tra un quindici e l’altro.

 

LE ULTIME SU PALERMO

LE ALTRE NEWS

PER SEGUIRCI SUI SOCIAL

Continua a leggere

Senza categoria

Ladies Open Palermo, il programma di giovedì 6 agosto: in campo Camila Giorgi

L’azzurra sfiderà la qualificata Juvan nel terzo match di giornata. Si parte alle 16 con Kontaveit-Siegemund, poi Martic. In chiusura tocca a Yastremska

Pubblicato

il

Camila Giorgi - Palermo 2020 (via Twitter, @LadiesOpenPA)

Quarta giornata di gioco al WTA di Palermo che vedrà scendere in campo i restanti incontri di secondo turno. In apertura di programma (ore 16) il match tra Anett Kontaveit e Laura Siegemund, che stabilirà l’avversaria di Elisabetta Cocciaretto nei quarti di finale. A seguire scenderà in campo la prima favorita del seeding Petra Martic, opposta alla qualificata russa Liudmila Samsonova. Nel terzo incontro di giornata (alle 20 circa) si sfideranno invece in un match inedito Camila Giorgi e la qualificata Kaja Juvan. Chiuderanno il programma di giovedì la testa di serie numero 7 Dayana Yastremska e la lucky loser francese Oceane Dodin.

IL PROGRAMMA DI OGGI

Campo centraledalle ore 16.00
[4] A. Kontaveit vs L. Siegemund
[1] P. Martic vs [Q] L. Samsonova
C. Giorgi vs [Q] K. Juvan
[7] D. Yastremska vs [LL] O. Dodin

Campo n. 6 – dalle ore 16.00
G. Gatto-Monticone/J. Paolini vs A. Rus/T. Zidansek
[1] G. Garcia Perez/S. Sorribes Tormo vs E. Cocciaretto/M. Trevisan

IL TABELLONE AGGIORNATO

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement