Lunedì al via l'esibizione Bett1Aces di Berlino: Sinner vs Haas lunedì, Berrettini in campo martedì

Flash

Lunedì al via l’esibizione Bett1Aces di Berlino: Sinner vs Haas lunedì, Berrettini in campo martedì

Torna in campo Jannik, in una sfida quantomai bizzarra contro Tommy Haas, che ha 23 (!) anni in più di lui. Berrettini esordirà martedì contro Struff o Bautista

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Challenger Indian Wells 2020 (foto Luigi Serra)
 

Falcidiata dalle assenze, lunedì inizierà la doppia esibizione di Berlino. Dal 13 al 15 luglio si giocherà sull’erba dello Steffi Graf Stadium, mentre dal 17 al 19 gli stessi giocatori – sei uomini e sei donne – si sfideranno indoor sul campo allestito in un hangar in disuso nell’aeroporto di Tempelhof.

Il sestetto maschile sarà composto da Tommy Haas, Bautista Agut, Jan-Lennard Struff, Dominic Thiem e i due italiani Jannik Sinner e Matteo Berrettini, quest’ultimo attualmente impegnato in ben altre due esibizioni (oggi è a Kitzbuhel per il Thiem’s 7, domani sarà a Sophia-Antipolis per le fasi finali dell’Ultimate Tennis Showdown). Il tabellone è stato sorteggiato e lunedì sarà già in campo Sinner, che sfiderà Haas nel primo quarto di finale; il vincitore se la vedrà in semifinale con Thiem, che usufruirà di un bye. Bautista Agut e Struff saranno impegnati nel secondo quarto di finale, che vedrà emergere l’avversario di Berrettini (sfida in programma martedì; Berrettini ha già sconfitto Bautista a Kitzbuhel, due giorni fa).

Pillola su Haas-Sinner, sfida che vedrà opposti un classe 1978 e un classe 2001. Quando il tedesco ha raggiunto la sua prima semifinale Slam ed è entrato in top 10, Sinner non era ancora nato, e anzi, sarebbe nato due anni dopo.

TORNEO FEMMINILE – Anastasija Sevastova, Julia Goerges, Elina Svitolina, Petra Kvitova, Andrea Petkovic e Kiki Bertens sono invece le sei giocatrici impegnate nell’esibizione femminile. Sevastova-Goerges e Kvitova-Petkovic saranno i due quarti di finale di lunedì, le cui vincitrici sfideranno rispettivamente Svitolina e Bertens.

IL PROGRAMMA DI LUNEDÌ (le partite saranno visibili su Eurosport)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement