Cincinnati, il programma di domenica 23 agosto: esordio per Sonego e Tsitsipas

Senza categoria

Cincinnati, il programma di domenica 23 agosto: esordio per Sonego e Tsitsipas

Trenta incontri di singolare in programma. Esordio per Pliskova e Kenin, le prime teste di serie del tabellone femminile

Pubblicato

il

Stefanos Tsitsipas - Australian Open 2020 (via Twitter, @AustralianOpen)
 

La seconda giornata di incontri del Western & Southern Open sarà quella dell’esordio delle prime due teste di serie del tabellone femminile, mentre per i super big di quello maschile ci sarà da attendere almeno lunedì. Complessivamente si disputeranno trenta incontri di singolare.

Sul Grandstand, che in questo torneo funge da centrale, apriranno Kontaveit e Kasatkina ma il clou arriverà non prima delle 23 con la sfida tra Tsitsipas e Anderson, chiamato subito al secondo impegno dopo i tre set molto combattuti contro Anderson. In chiusura esordio per la n.2 del seeding Sofia Kenin, che affronterà Cornet o McNally. L’esordio della n.1 del torneo Karolina Pliskova arriverà nella tarda serata italiana, attorno alle 23, sul court 17 contro Kudermetova; a seguire l’interessante sfida tra Coric e Goffin.

Per quanto attiene al programma degli altri otto campi, da segnalare l’esordio di Lorenzo Sonego contro Tennys Sandgren, alle 17 italiane sul court 12. Per gli amanti della linea verde, occhi puntati sull’ultimo incontro del court 11: si sfidano Sebastian Korda e il finlandese Emil Ruusuvuori, entrambi reduci dalle qualificazioni. Isner, Schartzman, Rublev, Khachanov e Garin sono le altre teste di serie maschili impegnate.

IL PROGRAMMA COMPLETO (orari locali – le ore di fuso con l’Italia sono 6)

(clicca per ingrandire)
(clicca per ingrandire)
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement