Cincinnati, il programma di lunedì 24 agosto: Djokovic e Berrettini in tarda serata

Senza categoria

Cincinnati, il programma di lunedì 24 agosto: Djokovic e Berrettini in tarda serata

Lunedì d’esordio per tutti i big. Medvedev apre il ‘centrale’ alle 17, Thiem in piena notte. Osaka-Muchova in prima serata

Pubblicato

il

Matteo Berrettini - Australian Open 2020 (via Twitter, @AustralianOpen)
 

Il day 3 del Western & Southern Open chiude il cerchio degli esordi: scenderanno in campo tutte le teste di serie rimaste ancora in naftalina, a partire dal primo favorito Novak Djokovic che per evitare rischi si è ritirato dal torneo di doppio a causa di un problema al collo. Nole affronterà Berankis attorno alle 23 italiane, e sarà circa lo stesso orario di inizio della sfida tra Berrettini e uno tra Korda e Ruusuvuori (mentre scriviamo, la partita si sta prolungando al terzo set).

Il programma del Grandstand sarà di primissimo livello: Medvedev alle 17, a seguire Serena e poi la grande sfida tra Zverev e Murray. Un tale affollamento ha costretto gli organizzatori a sistemare l’interessante Osaka-Muchova sul court 17, il secondo campo del torneo, stesso campo in cui Thiem sfiderà Krajinovic in piena notte italiana. Ventotto match di singolare per un lunedì che si preannuncia assai entusiasmante.

IL PROGRAMMA COMPLETO

(clicca per ingrandire)
(clicca per ingrandire)
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement