Podcast: US Open Breakfast, Day 9 – Prima semifinale per Zverev a New York

Dopo la prima giornata deticata ai quarti di finale, riassunto transatlantico di Vanni Gibertini e Luca Baldissera

Di Redazione
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti
🔒 Ubitennis Paywall
Un messaggio dal direttore
Per molti di voi Ubitennis non è soltanto un sito da aprire quando c’è una notizia. È un’abitudine, un luogo familiare, una voce che accompagna la stagione del tennis. Dagli Slam ai tornei più piccoli, dalle grandi finali alle storie che spesso restano ai margini. Vi sarò grato se vorrete proseguire a leggermi.

Per questo US Open 2020 così speciale, Ubitennis ha voluto offrire a tutti i propri lettori e ascoltatori una novità che speriamo gradita: tutte le mattine i nostri Vanni Gibertini e Luca Baldissera metteranno in onda un podcast che in meno di mezz’ora vi riassumerà tutto quello che è successo nella giornata precedente dello US Open.

In un quarto di finale soporifero, Alexander Zverev ha superato Borna Coric arrivando alla sua prima semifinale a Flushing Meadows. Incontrerà Pablo Carreno Busta, che in oltre quattro ore di battaglia ha battuto Denis Shapovalov. Tra le ragazze, conferme degli ottimi momenti di forma di Naomi Osaka e Jennifer Brady.

🎾 Gioca con noi
Gioca al nostro Fantatennis
Crea la tua squadra per Wimbledon e sfida la community Ubitennis. Scarica la nostra app o gioca dal web!
Leave a comment